progetto in collaborazione con @shutupclaudia e @operaillustration 

AGNESE E CLAUDIA

decidono di sfruttare la loro creatività per un progetto a scopo benefico.

Insieme scelgono di sostenere la Fondazione A.I.R.C per la Ricerca sul Cancro, e la Fondazione Together To Go (TOG) Onlus  impegnata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, associazioni con le quali hanno avuto il piacere di condividere il progetto e a cui sarà devoluto tutto il ricavato delle vendite.

stelle, costellazioni e segni zodiacali sono i protagonisti del pattern, progettato per stimolare nei bambini spirito di osservazione.

L’astuccio è pensato come uno strumento attraverso cui il bambino possa riconoscersi, identificando nelle illustrazioni il proprio segno zodiacale. Le attività proposte nella brochure diventano un’occasione per sprigionare la fantasia e la sconfinata creatività che ogni bimbo nasconde dentro di sé.

Come ogni prodotto APPI, l’astuccio segue a pieno la filosofia slow, abbracciando la scelta di materiali sostenibili e certificati.

 

Ogni astuccio è confezionato artigianalmente in tessuto 100% cotone, internamente foderato, progettato per durare nel tempo e per accompagnare i bambini in questa nuova ripartenza scolastica.

NUOVETTIS1.jpg
1200X400_SITO-STANDARD-2.jpg

nel 2018 mi è stato diagnosticato un cancro al colon, avevo 29 anni.

nei successivi mesi, chemioterapia, una recidiva al fegato un anno dopo. questo progetto per supportare tutte le donne colpite dalla malattia, madri, figlie, nonne, amiche. dedicato a chi mi è stato vicino, a chi ha lottato con me e a chi non ce l'ha fatta.