AGNESE E CLAUDIA
decidono di sfruttare la loro creatività per un progetto a scopo benefico.
Insieme scelgono di sostenere la Fondazione A.I.R.C per la Ricerca sul Cancro, e la Fondazione Together To Go (TOG) Onlus impegnata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, associazioni con le quali hanno avuto il piacere di condividere il progetto e a cui sarà devoluto tutto il ricavato delle vendite.
stelle, costellazioni e segni zodiacali sono i protagonisti del pattern, progettato per stimolare nei bambini spirito di osservazione.
L’astuccio è pensato come uno strumento attraverso cui il bambino possa riconoscersi, identificando nelle illustrazioni il proprio segno zodiacale. Le attività proposte nella brochure diventano un’occasione per sprigionare la fantasia e la sconfinata creatività che ogni bimbo nasconde dentro di sé.
Come ogni prodotto APPI, l’astuccio segue a pieno la filosofia slow, abbracciando la scelta di materiali sostenibili e certificati.
Ogni astuccio è confezionato artigianalmente in tessuto 100% cotone, internamente foderato, progettato per durare nel tempo e per accompagnare i bambini in questa nuova ripartenza scolastica.