nel 2018 mi è stato diagnosticato un cancro al colon, avevo 29anni. nei successivi mesi, chemioterapia, una recidiva al fegato un anno dopo. questo progetto per supportare tutte le donne colpite dalla malattia , madri, figlie, nonne, amiche.

dedicato a chi mi è stato vicino , chi ha lottato con me e a chi non ce l'ha fatta.

dedicato ad elisa

IMG_5715_Facetune_09-05-2019-22-35-30-76

SHUT UP CLAUDIA

  • Black Icon Instagram

 illustratrice

c3c2ada2-7e95-4fc6-a731-961500e8d6cc.JPG

AGNESE

Fondatrice e Designer

appi bimbi

  • Black Icon Instagram
provaora.jpg
  • Black Icon Instagram

opera illustration

AGNESE E CLAUDIA

decidono di sfruttare la loro creatività per un progetto a scopo benefico.

Insieme scelgono di sostenere la Fondazione A.I.R.C per la Ricerca sul Cancro, e la Fondazione Together To Go (TOG) Onlus  impegnata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, associazioni con le quali hanno avuto il piacere di condividere il progetto e a cui sarà devoluto tutto il ricavato delle vendite.

stelle, costellazioni e segni zodiacali sono i protagonisti del pattern, progettato per stimolare nei bambini spirito di osservazione.

L’astuccio è pensato come uno strumento attraverso cui il bambino possa riconoscersi, identificando nelle illustrazioni il proprio segno zodiacale. Le attività proposte nella brochure diventano un’occasione per sprigionare la fantasia e la sconfinata creatività che ogni bimbo nasconde dentro di sé.

Come ogni prodotto APPI, l’astuccio segue a pieno la filosofia slow, abbracciando la scelta di materiali sostenibili e certificati.

 

Ogni astuccio è confezionato artigianalmente in tessuto 100% cotone, internamente foderato, progettato per durare nel tempo e per accompagnare i bambini in questa nuova ripartenza scolastica.

NUOVETTIS1.jpg
1200X400_SITO-STANDARD-2.jpg