Instagram contest "la mia mami

regolamentoappi bimbi

Regolamento Appi Bimbi

“Instagram Contest: La mia Mami” 

 

1. Concorso a premi e organizzatori 

Il concorso a premi on-line “La mia Mami” (di seguito "Concorso") è offerto da APPI BIMBI, P. IVA 02727880698, con sede legale in Via del mare 110, 66034 Lanciano (CH) (di seguito "Appi Bimbi"). La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni. 

 

2. Partecipazione 

2.1 Può partecipare qualsiasi persona, purché maggiorenne. 

2.2 La partecipazione al concorso è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 14 Luglio 2021 (09:00 ora locale) al 25 Luglio 2021 (23:59 ora locale). La partecipazione al concorso è gratuita. 

2.3 Per partecipare al concorso gli utenti devono: 

a. Seguire Appi Bimbi (@appibimbi) su Instagram 

b. Taggare un/una o più conoscenti in un commento ad uno dei post Instagram Appi Bimbi aggiungendo gli hashtag #appibimbi e #kidsswimwear

2.4 Al Concorso partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.3. Appi Bimbi non sarà responsabile per eventuali accessi in ritardo e/o incompleti. Taggare una compagnia o una celebrità che non è in alcun modo correlata al concorrente comporterà la squalifica dal concorso. 

 

3. Esecuzione e svolgimento del Concorso

3.1 Verranno aggiudicati esclusivamente i premi di seguito specificati: 

Numero 5 codici sconto utilizzabili su una selezione di articoli sul sito appibimbi.com che daranno diritto ad una riduzione del 50% del prezzo al momento dell’acquisto. Il valore di questo codice sconto può essere utilizzato solo per l’acquisto tramite sito internet appibimbi.com; non sono ammessi allo sconto i Foulard Magnolia.

3.2 Ogni codice sconto potrà essere applicato all’acquisto di uno e un solo articolo; un codice sconto non può essere applicato all’acquisto di due o più articoli.

3.3 I vincitori saranno selezionati entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso.

3.4 Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Instagram. I premi verranno inviati ai vincitori tramite email, Instagram direct, Whatsapp o altro servizio di messaggistica. Per accettare il premio il vincitore deve commentare il post sul concorso Instagram e dare il consenso per essere pubblicato sul post di Instagram. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione. Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio da Appi Bimbi tramite il suo account Instagram.

3.5 Il vincitore dovrà utilizzare il codice sconto entro 30 giorni da quando ha accettato il premio, altrimenti sarà perso. 

3.6 Il diritto al premio può essere ceduto e/o trasferito. Il premio non può essere

liquidato, né integrato o modificato.

3.7 Instagram non è collegato in alcun modo all'estrazione e non è un punto di contatto per alcuna estrazione. 

3.8 Il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Instagram. 


4. Esclusione dalla partecipazione 

4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, Appi Bimbi si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso. 

4.2 Inoltre, Appi Bimbi si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Appi Bimbi). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l'utilizzo di "falsi profili" può comportare la squalifica. 

 

5. Chiusura o cessazione anticipata del Concorso a premi 

Appi Bimbi ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Appi Bimbi. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l'intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell'organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del Concorso, in particolare la manipolazione del funzionamento del Concorso. 

6. Trasferimento dei diritti 

Il partecipante trasferisce a Appi Bimbi, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d'autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo. 

7. Trattamento dei dati durante il Concorso 

I dettagli sui dati trattati nell'ambito del concorso e sui diritti che spettano al partecipante possono essere consultati nelle nostre informazioni sulla protezione dei dati, i quali, a sua volta, possono essere visualizzate qui.