MODALITA' DI PAGAMENTO

Si accettano le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal

  • Carta di credito 

MODALITA' DI SPEDIZIONE

La spedizione del prodotto sarà effettuata ad ordine pronto, normalmente il giorno lavorativo successivo a quello d'acquisto. Dal momento dell'ordine ti sarà inviata une e-mail con il codice AWB/tracking number utile per monitorare la spedizione.

La spedizione è effettuata da corriere espresso (BRT, GLS, SDA, etc), con tempistiche standard 1-2 giorni lavorativi. Si ricorda che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 150 euro. Differentemente, il costo della spedizione è 8 euro in Italia e 15 euro all'estero, salvo in alcune zone remote dove il prezzo differisce significativamente. Per tali spedizioni, invitiamo a contattarci direttamente a appi.bimbi@gmail.com per stabilire e accordare il miglior servizio in base alle vostre necessità.

RESI

Tutti i resi devono essere autorizzati da APPI BIMBI prima di essere spediti.
E’ possibile richiedere ed effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento merce.
 

E’ possibile richiedere un’autorizzazione al reso nel caso in cui l’articolo presenti difetti di produzione o sia danneggiato.
Le spese di spedizione per i resi fallati sono a carico di APPI BIMBI.

La merce non deve essere stata alterata o lavata. Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali. La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di APPI BIMBI.

Nel caso di reso a carico del cliente, la spedizione deve essere tracciabile attraverso un AWB/tracking number, in quanto APPI BIMBI non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi.

Per richiedere autorizzazione al reso è necessario inviare preventivamente una mail a appi.bimbi@gmail.com indicando il motivo del reso ed allegando fotografie del difetto.

Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso. Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

CAMBI MERCE
Gli articoli acquistati possono essere cambiati con taglie differenti, ma non differenti modelli. Tutti i cambi verranno autorizzati ed effettuati sulla base della disponibilità di magazzino.

Le spese di spedizione per reso cambio merce o per reso con rimborso sono a carico del cliente e le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

Per richiedere autorizzazione al cambio è necessario inviare preventivamente una mail a appi.bimbi@gmail.com indicando il motivo del cambio.

SALDI
Non si accettano resi con rimborso durante il periodo di saldi. 

CONTATTI
per domande o commenti riguardo le presenti Condizioni di Vendita, inviare email a appi.bimbi@gmail.com